giovedì 7 luglio 2016

Una battuta per la vita 4, la conclusione del torneo.



Dopo tre settimane intense di partite ieri, 6 luglio, è terminato il torneo di pallavolo “Una battuta per la vita 4”.
Atletico sarai tu- primo classificato
#SENZANOME- secondo classificato
Il torneo si è concluso con la vittoria della squadra “Atletico sarai tu” che ha disputato la finale con i “#Senzanome” classificatisi secondi. Il terzo posto è stato assegnato alla squadra “Mancia Vivi e Ti Nni Futti”, grazie ad una vittoria a tavolino legata all’impossibilità degli “Sguttosauri” di presentarsi alla partita.
Mancia Vivi e Ti Nni Futti- terzo classificato
 
Patetico Madrid- Completino più simpatico

L’ultimo premio assegnato è stato quello per il completino più simpatico vinto dal “Patetico Madrid”, che armato di stencil e bombolette spray ha personalizzato in maniera molto simpatica il proprio completino.


La Misericordia di Marineo coglie oggi l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti al torneo per la disponibilità e la sportività dimostrata durante lo svolgimento del torneo, gli sponsor che hanno offerto le coppe per il torneo, i volontari impegnati durante lo svolgimento dello stesso, Martina Li Castri per essersi messa a disposizione per arbitrare le partite e Giovanni Di Salvo per aver prestato il necessario per lo svolgimento del torneo, per finire si ringraziano anche il comune e la scuola per aver messo a disposizione il cortile scolastico.

Nessun commento:

Posta un commento